Separatori Combimut

Separatore Ecomut FLM

Separatore Ecomut FLM

Il separatore idraulico MUT serie ECOMUT svolge le funzioni di:

Separatore idraulico: per rendere indipendenti i circuiti idraulici collegati. Quale elemento di disgiunzione idraulica fra due circuiti, annulla l’azione di reciproco disturbo e di influenza fra le pompe presenti sui diversi circuiti, operando una virtuale divisione fra il circuito primario e quello secondario.

Defangatore : permette la separazione e la raccolta delle impurità presenti nei circuiti, che vengono raccolte sul fondo ove è alloggiato anche un dispositivo magnetico sfilabile che trattiene le impurità ferromagnetiche. La valvola di scarico sul fondo di raccolta consente un rapido svuotamento delle impurità raccolte.

Disareatore: permette l’evacuazione automatica dell’aria contenuta nei circuiti.
La circolazione d’acqua, completamente disaerata, permette agli impianti di lavorare in condizioni ottimali senza rumorosita’ e danneggiamenti meccanici.

Il separatore idraulico multifunzionale Mut serie ECO può essere fornito completo di coibentazione a guscio termoformata in PE-X espanso a celle chiuse sp. 12 mm che ne garantisce il perfetto isolamento termico. E’ disponibile in versione con attacchi flangiati PN16 (EN 1092-1).

Scarica la scheda
dettagli prodotto
testo di capitolato
scheda tecnica 2015-03-25 it - en pdf vai